Incontro Osservatori Arbitrali di Promozione e 1′ Categoria

Andriano DE BENEDICTIS e Mario MIELE hanno partecipato, mercoledì 5 maggio 2021 al raduno CRA Lazio riservato agli osservatori arbitrali di Promozione e Prima Categoria.


Il presidente di Sezione Falso e gli Osservatori arbitrali Miele e De Benedictis


Nell’ormai consueta modalità videoconferenza, si è svolto il Raduno Regionale per osservatori arbitrali impiegati nelle massime categorie regionali di Promozione ed Eccellenza.

Si è inteso, infatti, proseguire il lavoro effettuato nel raduno precedente con tutto l’organico degli Osservatori arbitrali del CRA Lazio. Tale prosecuzione, ed approfondimento, è avvenuto con le medesime modalità.

Presenti all’incontro, oltre ad alcuni presidenti delle sezione laziali, il Presidente del CRA Giulio DOBOSZ, i responsabili dell’organico OA Emiliano MASCHERANO e Roberto BELLOSONO ed i Componenti del comitato regionale.

Il Presidente del CRA DOBOSZ ed i responsabili Osservatori arbitrali Bellosono e Mascherano


Prima di chiudere l’incontro, DOBOSZ ha evidenziato quanto sia importante questa fase dei campionati chiedendo, seppur i campionati di Promozione e Prima Categoria sono stati sospesi definitivamente di rimanere sempre a disposizione continuando la formazione e rimarcando, infine, la motivazione e la carica che deve continuare ad essere massima fino a fine campionato di Eccellenza.