Nominato il nuovo consiglio direttivo della Sezione AIA di Formia

Nella serata di venerdì 22 luglio si è tenuto il primo consiglio direttivo per la stagione 2022/2023 dell’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia.

Ha preso subito parola il Presidente della Sezione Vincenzo Marino che si è detto felice di iniziare questa stagione con una riunione in presenza. Marino ha poi chiesto ai presenti di cominciare questa nuova avventura partendo dalle cose positive fatte nelle passate stagioni ma lavorando maggiormente sugli aspetti che meno hanno funzionato poiché, solo migliorando quelli, si può ambire a migliorare la Sezione. Il Presidente Marino ha poi concluso l’intervento spiegando, soprattutto a chi per la prima volta ricopre un ruolo all’interno del consiglio, come da ora facciano parte del gruppo dirigenziale della sezione e che in loro è dunque riposta la fiducia da parte di tutti gli associati.

Un momento del consiglio direttivo
Un momento del consiglio direttivo

Subito dopo il Presidente Vincenzo Marino ha proceduto a nominare i membri del consiglio direttivo. La prima novità è costituita dall’associato Paolo Cozzuto che diventa vice – presidente insieme al riconfermato Vincenzo Cerrito. Riconferma anche per il segretario Roberto Parasmo e per il cassiere Benedetto Casale che vanno a comporre il gruppo dei consiglieri insieme agli associati: Stefano Corrado, Gerardo De Meo, Dario Di Biasio, Roberto Di Nucci, Amilcare Montano, Giuseppe Scarpati, Ivan Treglia e Giovanni Zeno.

Marino, infine, ha anche nominato dei collaboratori per ogni settore e sono: Massimiliano Carta, Filippo Costanzo, Matteo Di Spirito, Gianmarco Esposito, Davide Ferrò, Antonio Gentile, Riccardo Giovanchelli, Alessandro Iudicone, Gianluca L’Erario, Emilio Macari, Vito Giacomo Miceli, Gianluca Scipione e Giulia Maria Stravato.

Per approfondire tutti gli incarichi dirigenziali visita la pagina dedicata: CLICK QUI