DASPO 2021

E’ possibile eseguire la procedura per la compilazione del DASPO 2021 

Per ottenere il rilascio della Tessera Federale 2021 anche quest’anno è necessario compilare il modulo di autocertificazione DASPO, entro il 23 aprile 2021.

C’è una novità: Vista la situazione pandemica, al momento è necessario SOLO il caricamento mediante Sinfonia4You. Tuttavia conservate l’originale firmato, in quanto successivamente (nei prossimi mesi) riceverete indicazioni per portarlo in Sezione. Comunque, chi vuole può lasciare l’originale del DASPO in busta chiusa presso la guardiania del CONI.

La procedura corretta è la seguente:

  • In Sinfonia4You, andare su Area Tecnica / Gestione TESSERA FIGC / Stampa Richiesta. Compilare la pagina (anno 2021) che appare nel seguente modo:
  • Cliccare su Stampa Modulo. Stampare il file, compilarlo e firmarlo nel seguente modo:
  • Una volta compilato e firmato, caricarlo (tramite una scansione o una foto, è sufficiente la prima pagina, la seconda non serve) su Sinfonia4You nella sezione Area Tecnica / Gestione TESSERA FIGC / Invia Richiesta: Attenzione la scansione non deve superare la dimensione indicata altrimenti il caricamento non va a buon fine;
  • cliccare su Scegliere file e allegare il modulo, successivamente cliccare su Conferma.

Attenzione: assicuratevi che il modulo caricato su Sinfonia4You sia leggibile.

In caso di dubbi o difficoltà tecniche contattare la Segreteria.

Attenzione alla foto caricata sul profilo di Sinfonia4YouLa foto infatti deve rispettare i seguenti requisiti riassunti nel file allegato (il sistema legge e scarta le foto in automatico non è detto che una foto approvata negli anni precedenti lo sia anche quest’anno attenersi ai requisiti indicati) :

ISTRUZIONI FOTO DASPO 2021

Ricordo a tutti gli associati che la mancata consegna  del modulo o la consegna dello stesso in ritardo comporterà la mancata emissione della Tessera!


Scarica le istruzioni (⇓)