Formia celebra le conferme degli associati a livello nazionale: orgoglio e continuità per la stagione 2025/2026
La Sezione AIA di Formia accoglie con grande soddisfazione la conferma, per la stagione sportiva 2025/2026, di sette suoi associati nei rispettivi ruoli all’interno delle Commissioni Nazionali dell’Associazione Italiana Arbitri. Si tratta di un riconoscimento importante, che premia l’impegno, la competenza e la dedizione profusi nel corso della passata stagione e che conferma la qualità del lavoro formativo svolto a livello sezionale.
Sono stati ufficialmente riconfermati:
- Paolo Cozzuto, Assistente Arbitrale presso la Commissione Arbitri Nazionale di Serie C (CAN C);
- Alessandro Iudicone e Gianluca L’Erario, Arbitri presso la Commissione Arbitri Nazionale di Serie D (CAN D);
- Benedetto Casale, Assistente Arbitrale presso la Commissione Arbitri Nazionale di Serie D (CAN D);
- Pierpaolo Calenzo e Ivan Treglia, Arbitri della Commissione Arbitri Nazionale di Calcio a 5 (CAN 5);
- Giosuè Conte, Osservatore Arbitrale presso la Commissione Osservatori Nazionale per il calcio dilettantistico (CON Dil).
Questi importanti risultati testimoniano la solidità del percorso intrapreso dai nostri associati, capaci di distinguersi per professionalità, rigore e spirito di servizio. Le conferme ottenute rappresentano non solo un traguardo personale, ma anche un’opportunità di crescita ulteriore, all’insegna della formazione continua e dell’aggiornamento tecnico e comportamentale.
“Siamo profondamente orgogliosi di questi risultati che danno lustro all’intera Sezione di Formia. Le conferme ricevute sono il frutto di un lavoro costante, silenzioso ma appassionato. Ai nostri associati rinnovo i complimenti più sinceri, con l’augurio che questo nuovo anno possa rappresentare un ulteriore passo in avanti verso obiettivi sempre più ambiziosi. Siamo al loro fianco, sempre.”
Così si è espresso il Presidente di Sezione Vincenzo Marino a nome anche del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati.
Un grande in bocca al lupo, quindi, a Paolo, Alessandro, Gianluca, Benedetto, Pierpaolo, Ivan e Giosuè: la Sezione di Formia continuerà a sostenerli con orgoglio e convinzione.






